Ultime News

Gioielli di design da scoprire!

201 Views 0 Liked

Anelli d'argento firmati da un grande designer


Mentre alcuni anni fa il termine "fantasia" si riferiva principalmente a gioielli economici e di bassa qualità, oggi non è più così. La prova, c'è solo da vedere i creatori che sono presenti nella boutique multimarca di Mademoiselle Sissi. Quest'ultimo rivela gioielli i cui creatori competono nell'immaginazione e nell'estetica nel loro approccio allo stile attorno ai gioielli.

Gemme come il lapislazzuli e la labradorite sono lavorate molto finemente e conferiscono un tocco di eleganza ad ogni modello di anello. Per quanto riguarda il loro design, come ogni gioiello etnico che si rispetti, sono per lo più ispirati da paesi, civiltà e popoli lontani, da cui la loro originalità e il loro atemporalità. Per non parlare del fatto che per ridurre al minimo il rischio di allergie, l'argento utilizzato dal designer è essenzialmente 925 sterline, che è anche comunemente chiamato "argento massiccio".

I fan di questo metallo prezioso confermeranno senza dubbio che il marchio di garanzia 925 non è più né meno che una garanzia della purezza dell'argento. Più specificamente, i gioielli sono composti per il 92,5% da argento. Altrimenti, il restante 7,5% è il metallo essenziale utilizzato nella lega. Infatti, eccezionalmente morbido, l'argento può essere irrigidito solo combinandolo con zinco o rame.


bijoux


Perché questa mania per la bigiotteria?


Quindi, nel caso in cui tu abbia una pelle molto sensibile o sei soggetto ad allergie cutanee, assicurati che i gioielli in argento siano in argento sterling 925, prima di ordinare. Inoltre, senza bisogno di controllare la loro qualità, li riconoscerai molto facilmente grazie al loro bianco brillante. Tuttavia, va notato che l'argento non è l'unico materiale utilizzato dai creatori.

Anche il legno, altri metalli, cuoio, madreperla, corno, pietre sintetiche, plastica e persino conchiglie sono molto apprezzati. Ecco perché i gioielli etnici hanno così tanto successo. Rispetto ai gioielli classici, i bigiotteria come suggerisce il nome offrono più stravaganza e autenticità. Le associazioni di motivi, colori e trame sono semplicemente illimitate. Non sorprende che sempre più creatori vengano coinvolti.

Alcuni di loro sono persino diventati punti di riferimento e oggi sono specializzati in gamme di lusso. Ogni anno vengono organizzate fiere internazionali dedicate alla bigiotteria. Nel tempo, questo accessorio di moda ha gradualmente guadagnato il suo plauso e diventa parte dei nostri cofanetti come orecchini o catene d'oro. Inoltre, il loro prezzo è molto competitivo, rispetto ai modelli venduti nei negozi di gioielli classici.

Guarda tutti i nostri Bijoux e scoprirai dei gioielli davvero unici ed originali che risalteranno la tua femminilità.

Posted in: News

Lascia un Commento